Vuoi lasciare tutti a bocca aperta con un sorriso più bianco e luminoso? Affidati al nostro trattamento di Sbiancamento Dentale Professionale e i tuoi denti ritorneranno a brillare già dalla prima applicazione!

Esistono varie tecniche di sbiancamento e, prima di eseguirlo nel nostro Centro effettuiamo una visita di controllo per verificare l’esistenza di eventuali patologie come la carie o la presenza di vecchie otturazioni. Fase successiva è una seduta di igiene dentale, necessaria per rimuovere placca, tartaro, pigmentazioni e favorire un risultato ottimale del trattamento sbiancante.

Si! Non lo diciamo solo noi, ma numerosi studi clinici. Inoltre, non va dimenticato che lo sbiancamento professionale dei denti viene eseguito sempre sotto la supervisione di uno Specialista, a garanzia della sicurezza di tale trattamento.

L’ingrediente principale dei prodotti utilizzati è il Perossido di idrogeno, un composto sicuro ed efficace, usato in tutto il mondo per far brillare il sorriso di milioni di persone.

A ulteriore conferma della sicurezza del trattamento, ricordiamo che tutti i materiali e prodotti che usiamo nel Centro sono approvati dall’American Dental Association, marcati CE0044 Classe IIA.

Per effetuare lo sbiancamento dei denti l’operatore applicherà una sostanza isolante sulle vostre gengive (diga liquida) che garantirà la protezione dei vostri tessuti molli dal contatto con il gel sbiancante.

In seguito sarà applicato sulle superfici dentali il gel sbiancante, il cui potere d’azione potrà essere incrementato con l’ausilio di una lampada.

Durante l’applicazione il perossido di carbammide si scinde e l’ossigeno penetra lo smalto e la dentina attivando l’azione sbiancante. La struttura dei denti non subisce alterazioni. Verrà semplicemente ripristinato il colore originale dei denti.

La durata di una seduta di trattamento di Sbiancamento Professionale è di circa 45 minuti e i risultati sono brillanti e visibili già dopo una sola applicazione. Questo è il principale vantaggio di eseguire il trattamento in Studio, rispetto agli sbiancamenti domiciliari dove le concentrazioni più basse di perossido di idrogeno presenti nel gel sbiancante non comportano tempi più lunghi, oltre a un più difficile controllo della dispersione del gel stesso in assenza della diga.

Per approfondire la tecnica, il nostro team di specialisti è a tua disposizione per spiegarti i risultati che potrai raggiungere con questo trattamento.

Nel corso della procedura di sbiancamento dei denti un numero piuttosto ridotto di persone potrebbe provare un aumento della sensibilità verso il caldo e il freddo.

Tale sintomatologia è sicuramente transitoria e reversibile ed è assolutamente gestibile dallo specialista con l’applicazione di prodotti desensibilizzanti. Tale sensibilità recede, di norma, entro le prime 48 ore dal completamento della procedura di sbiancamento.

Questo è un ulteriore punto a favore del trattamento professionale che, se gestito domiciliarmente, vi vedrebbe in difficoltà nel caso di piccole complicanze.

La durata del risultato raggiunto dopo il trattamento dipende solo da te, dal tuo stile alimentare e dalla tua personale igiene orale. Se segui i nostri consigli potrebbe essere definitivo.

Effettua quotidianamente una corretta igiene orale, spazzolandoti i denti dopo aver consumato cibi o bevande che macchiano e ti assicuriamo che i risultati potranno durare per molti anni!

Ma se proprio non puoi rinunciare a sostanze ricche di pigmenti, come caffè, tabacco, vino rosso, pomodoro o liquirizia, potrai aver bisogno di effettuare qualche ritocco ogni 2/3 anni.

I tuoi Specialisti per lo Sbiancamento Laser

Domande?

SECONDA SEDE PIRAMIDE

Vieni a scoprire la nostra nuova
seconda sede a
PIRAMIDE
Via Ostiense, 12 – Roma
SCOPRI DI PIÙ